Per il ristorante giapponese Sushi 2.0 a Carpi abbiamo studiato con cura la riprogettazione degli spazi, dell’arredo e dell’illuminazione per proporre ai clienti una percezione inedita del locale. Cura dei dettagli e l’alta qualità dei materiali si rispecchiano nel design e nelle finiture proposte.
La sala appare divisa da un separè in tubolari in metallo e il soffitto è impreziosito da specchi a forma circolare, particolare è la parete verde fonoassorbente che si estende sul fondo della sala.
Il morbido velluto blu delle panche realizzate su misura e l’eleganti sedie Danielle si alternano a sedute di design Michelle. Il banco bar ornato di specchi è vicino al banco sushi caratterizzato da una parete personalizzata.
Peculiare è il sistema di illuminazione, infatti, la sala è illuminata da diverse lampade pendenti che creano ambienti esclusivi in base alla postazione.
L’arredo del bagno è reso particolare grazie all’uso della carta da parati, dai lavandini in roccia con rubinetti in ottone su un piano sospeso e da specchi retroilluminati.
Non perderti un mondo di informazioni utili per dare vita alla tua idea.
Scopri di noi, iscriviti alla newsletter!